Smart Working

Servizi, Risorse Umane e Smart Working

Evoluzione commerciale e gestione aziendale, senza rischi.
L’area da cui puoi gestire con creatività i servizi temporanei di front office, back office e customer care. I profili identificati in quest’area vanno da servizi di segreteria, operatore telefonico in e outbound, ma anche ricerca di tecnici per servizi di manutenzione . Questa area ti è utile se vuoi:

  • A – Operatore di Front Office \ Back Office (Italiano – Inglese- Spagnolo)
    Una o più risorse che rispondono ai tuoi clienti, per mail o chat. Oppure inserimento di contenuti da trasferire da cartaceo a digitale, moderazione profili, gestione pagine social e advertising.
    Un operatore specializzato nel seguire le tue attività a distanza. Puoi gestire con lui piccoli servizi essenziali per lavorare intorno alla customer experience. Molti dei nostri clienti utilizzano questo servizio per operazioni di primo e secondo livello di gestione del cliente. Molti degli operatori che hanno iniziato con un servizio base, sono col tempo divenuti un’estensione importante del reparto commerciale.
    Il primo livello consiste nel poter usufruire di una risorsa che può:
  •  fornire o raccogliere informazioni per mail o chat
  •  trasferire documenti da cartaceo a digitale
  •  popolare i tuoi database
  •  moderare chat e profili social secondo le tue necessità

Con risorse di secondo livello puoi usufruire di un professionista che può:

  •  gestire i tuoi trouble ticket in tempo reale o entro un tempo limite
  •  rispondere a numeri di pronto intervento con inoltro di chiamata a tecnico reperibile
  •  fornire o raccogliere informazioni di carattere commerciale per telefono mail o chat
  •  effettuare ricerche per te su Linkedin, creando un Database di potenziali clienti da attaccare

B – Operatore outbound\inbound

Devi chiamare i tuoi clienti per informarli di una promozione o assicurarti che vengano ad un tuo evento?
Devi gestire un flusso di chiamate in entrata e non hai personale?

  •  gestire le welcome call dei tuoi clienti
  •  fornire o raccogliere informazioni telefonicamente
  •  gestire i tuoi clienti informandoli sulle tue promozioni
  •  condurre operazioni di upsell e remarketing verso un target specifico di clienti

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