Temporary Management

Servizi, Risorse Umane e Smart Working

Muovi bene i primi passi con un time manager per marketing, strategia e opportunità di credito.

Il temporary management è uno degli strumenti chiave per l’evoluzione della piccola media impresa,
citando Wikipedia:

https://it.wikipedia.org/wiki/Temporary_management

Non sai come muovere i primi passi per organizzare i tuoi canali di vendita, fare export o vendere su internet, non hai tempo o semplicemente non hai personale specializzato? Ti serve un manager. 

Temporary Network trova il più adatto alle tue necessità, un professionista con cui potrai confrontarti quotidianamente per sviluppare una strategia, pagando solo per il tempo che riterrai necessario.

 

A – Esperto in strategia di marketing
Un professionista esperto che segue passo passo l’evoluzione della tua strategia di marketing, solo per il tempo che sarà necessario testarla. Non ne hai una? Ti aiuta a trovarla.

Posizionamento, Brand Identity, Lettere di vendita, Campagne pubblicitarie, gestione del cliente che viene dal web, creazione di sistemi.

 Sai che devi averlo, non hai mai avuto un ufficio marketing e non sai da che parte iniziare. Il marketing è vitale più che mai nel mondo di oggi, dalla bottega all’ industria, tutti devono avere il proprio piano di marketing. Il motivo? Maggior guadagno, maggior stabilità, più tempo libero.

 

B – Esperto in strategia di import\export
Hai già il tuo prodotto ready-to-sell e vuoi attaccare uno o più paesi all’ estero? Vuoi ottimizzare gli acquisti delle tue materie prime e hai bisogno di consulenza? Vuoi delocalizzare la tua attività?

Costruzione della strategia export, ricerche di mercato, verifica dei requisiti di legge, analisi del paese, attivazione consulenti esteri.

 

C – Esperto in Bandi, crowdfunding e altri metodi di accesso al credito
Un nuovo servizio che ti permette di avere una consulenza mirata, per scoprire quale soluzione di finanziamento è la più accessibile per la tua azienda e per il tuo progetto.

L’intricata giungla dei bandi comunitari può far perdere opportunità di ottenere finanziamenti a fondo perduto e moneyback, il crowdfunding è un’opportunità da cogliere ma necessita di tanta organizzazione e idee chiare.

Un temporary manager che studia per te i bandi e le opportunità di accesso a credito più congeniali , ti aiuta a verificare i prerequisiti e raccogliere i documenti, prepara con te la parte burocratica e l’iscrizione al
bando.

Da oggi, puoi usufruire di un temporary manager specializzato, per la tua azienda o per il lancio del tuo nuovo progetto. 

Il servizio è utile se non hai ancora una strategia di marketing, non vendi online e vuoi iniziare a capire come farlo, gettando le basi per un progetto credibile e duraturo.


L’elasticità del rapporto permette all’imprenditore di fare investimenti misurati. Il temporary manager può intervenire solo per alcuni momenti nelle fasi critiche del progetto, senza generare costi fissi.

Come funziona?
La prima telefonata che farai è con il nostro analista, lo aiuterai a capire cosa vuoi fare in una mini intervista, lui ti aiuterà a capire chi ti serve, ti informerà dei costi, verificherà la disponibilità di un temporary manager adatto al tuo progetto di business.

Il tutto gratuitamente.

Puoi acquistare pacchetti orari del tuo manager, senza nessun costo aggiuntivo. Concorderai con lui tempi e modi del vostro percorso.

Vuoi lanciare un prodotto sul mercato e avere un’idea di dove puoi arrivare?

 

Il temporary management è la soluzione

 

Entra in contatto gratuitamente con un nostro analista